La progettazione delle soluzioni proposte ai nostri clienti è un elemento di forza dell’offerta della nostra azienda. Le soluzioni che offriamo si differenziano da quelle proposte dalla concorrenza non solo per la qualità dei componenti utilizzati ma soprattutto per l’architettura impiantistica adottata e per la rispondenza alle effettive esigenze dei nostri clienti.
Le nostre proposte possono andare da soluzioni “ad hoc”, scaturite da progetti specifici, ma anche da “soluzioni pacchettizzate” quali risultati di analisi dei costi e dei benefici di proposte standardizzate e rivelatesi efficaci ed efficienti nel tempo.
Dai “progetti da sartoria” ai progetti da prêt-à-porter
Copernico Sistemi è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti a seconda delle loro necessità. Nel caso in cui il cliente decida di adottare un progetto a partire dalla Diagnosi Energetica per arrivare ad un Progetto certificato di Riqualificazione Energetica, gli viene assegnato un progettista dedicato il quale, in collaborazione con il consulente dedicato, fornisce al cliente la soluzione più consona alle sue esigenze.
Qualora il cliente decida di adottare la soluzione proposta, il progettista, insieme al responsabile incaricato del coordinamento lavori verifica l’esatta rispondenza dei lavori effettuati con i lavori previsti in fase di progettazione.